Categorie: TV

Revival Beverly Hills 90210, è online la prima foto del cast ma manca Luke Perry

Tutto pronto per il revival di Beverly Hills 90210. La prima foto del cast è online sul profilo Instagram di Gabrielle Carteris, che interpreta Andrea nella nota serie cult degli anni Novanta. I fan, però, sentono la mancanza di Luke Perry.

La foto del cast di Beverly Hills

Lo scatto di Gabrielle mostra il gruppo di attori al completo, pronti per far tornare in tv Beverly Hills 90210. Nella foto si vedono Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna) e Shannen Doherty.

Brenda sorprende tutti. Shannen Dohety, infatti, mancava all’appello degli attori per il revival ma l’attrice che interpreta Brenda alla fine ha ceduto e ha confermato la sua presenza. La foto ha fatto il giro del web e in pochissimo tempo ha raccolto migliaia di like. I fan sono letteralmente impazziti in attesa di rivedere in tv gli episodi della “serie”, anche se negli anni ’90 non si chiamavano ancora così.

Si sente la mancanza di Luke Perry

Accanto all’entusiasmo per la prima foto del cast di Beverly Hills, anche una nota malinconica. La maggior parte dei fan, infatti, non ha potuto fare a meno di notare che il gruppo non è realmente al completo: manca l’attore Luke Perry, scomparso qualche giorno dopo l’annuncio del ritorno in tv della serie.

Lattore americano Luke Perry è morto a 52 anni. La star, conosciuta per il ruolo di Dylan in Beverly Hills, era stata colpita da un ictus alla fine di febbraio. Secondo il suo portavoce, accanto a lui al St. Joseph’s Hospital di Burbank c’erano i figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici.

La notizia della scomparsa di Perry, ormai per tutti “Dylan” di Beverly Hills ha gettato nello sconforto i fan di tutto il mondo e la sua assenza diventa sempre più pesante. Il dolore dei fan, infatti, traspare da molti commenti alla foto sul social network. “Manca una persona”, scrivono alcuni. E ancora: “Ci manca Luke Perry” oppure: “Ci manca Dylan, ma lui c’è spiritualmente”.

Beverly Hills torna in tv

Beverly Hills 90210 è pronto a tornare in tv. La Fox ha annunciato, dopo quasi vent’anni, la produzione di nuovi episodi della serie cult anni ’90. Molti protagonisti della serie originale torneranno nel cast. Tra questi Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Secondo quanto anticipato da The Hollywood Reporter, non si tratterà di un vero reboot ma verranno raccontate nuove vicende con protagonisti i personaggi originali in versione più adulta e matura. Saranno sei i nuovi episodi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casti Beverly Hills 90210foto castLuke Perryrevival Beverly Hills