Categorie: Gossip

Chiara Ferragni e il post sulla terribile diagnosi nel 2016

Chiara Ferragni ha postato su Instagram una foto del 2016, quando le è stata comunicata la terribile diagnosi. E’ stato subito boom di like da parte dei follower. Nello scatto del maggio 206, la nota influencer indossa un camice da ospedale. Ha il viso affranto e pensieroso. Chiara Ferragni in quel periodo era a Los Angeles. Era single e viveva un brutto momento.

Da allora tante cose sono cambiate per Chiara Ferragni. La maternità con l’arrivo del piccolo Leone, il matrimonio con Fedez. La sua vita sembra aver preso la direzione giusta. Tre anni fa, però, l’influencer non era al massimo delle sue forze e lo scrive lei stessa nel suo post.

“Voglio condividere con voi una storia. Questa ero io 3 anni fa, nel maggio 2016. Non ero al meglio: ero un po’ affranta per una relazione che non funzionava, sentivo la solitudine a Los Angeles e non avevo idea di cosa volessi fare nel mio futuro”. Inizia così il messaggio che accompagna la foto su Instagram.

La diagnosi

“Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha spaventato molto, perché il dottore mi ha detto che sarebbe stato difficile per me rimanere incinta perché i miei ormoni non erano equilibrati e avevo anche la sindrome dell’ovaio policistico (così comune nelle donne). – continua l’influencer – A quel tempo non ero fidanzata e avere un bambino non era il mio primo obiettivo, ma pensare che, quando sarei stata pronta, sarebbe stato difficile, davvero mi ha fatto sentire triste”.

“Maggio 2016 è stato uno dei mesi più difficili della mia vita – continua Chiara Ferragni – perché ho dovuto affrontare tutte le mie paure: salute, solitudine e cuore spezzato. Questo per dirvi cosa? Che molte cose accadono per una ragione se hai l’atteggiamento giusto. Essere completamente solo a Los Angeles mi ha insegnato ad essere felice al 100% da sola, senza dover contare su nessun altro. La visita dal medico mi ha reso più consapevole del mio corpo: ho iniziato a mangiare meglio, prendendo le vitamine giuste e andando dai dottori giusti che mi hanno insegnato che il mio corpo era perfetto e non avrei mai avuto problemi… Nella mia mente sapevo che il prossimo uomo che avrei frequentato sarebbe stato quello giusto… e 3 mesi dopo ho incontrato Fede. Se sei in un momento difficile, respira, visualizza ciò che vuoi nella vita e goditi l’ignoto…”.

Il messaggio in 24 ore ha totalizzato più di un milione di like.

Il post di Chiara Ferragni

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chiara Ferragniinfluencerla diagnosipost su Instagram