Categorie: Intrattenimento

In Germania fa troppo caldo, motociclista gira nudo sullo scooter

In Germania fa troppo caldo, il Paese non è abituato a queste temperature da record, così un motociclista decide di girare nudo sullo scooter.

LEGGI ANCHE: Afa, come combattere il calore delle prime giornate estive

In Germania fa troppo caldo, motociclista gira nudo sullo scooter

Soltanto qualche giorno fa ha fatto scalpore la notizia dell’uomo che si è chiuso completamente nudo in un frigo del reparto surgelati di un supermercato nel Nord Reno-Westfalia. La Germania, infatti, è stata colpita da un caldo record in questi giorni, con temperature che sfiorano i 40 gradi.

Il caldo però fa fare tante stranezze alla gente. Infatti, qualcuno ha deciso di combattere l’afa e le alte temperature in una maniera ancora più curiosa.

La polizia di Brandeburgo, a pochi chilometri da Berlino, ha postato su Twitter la fotografia di un signore a bordo del suo scooter con addosso soltanto casco e sandali. Nessun indumento. L’uomo era completamente nudo.

L’uomo è stato fermato nel distretto di Märkisch-Oderland. Non si è preso d’animo quando gli agenti gli hanno chiesto perché fosse completamente svestito. “Fa molto caldo, non è vero?”, ha risposto in tutta tranquillità. La polizia si è limitata a prendere le sue generalità, chiedendogli di indossare i pantaloni.

LEGGI ANCHE: I sali minerali sono indispensabili nell’alimentazione estiva

Le foto

Gli agenti hanno pubblicato due foto dell’uomo con le nudità coperte da un effetto pixel, sulla pagina Twitter ufficiale della polizia di Brandeburgo. “Quale didascalia per questa foto?” la domanda rivolta ai follower. Come previsto, le risposte sono state esilaranti: “Volevo entrare un attimo nell’autolavaggio” o “forse gli piacciono le uova fritte”.

La cosa più sorprendete è che il Paese non vieta di girare nudi. “Fondamentalmente – si legge poi in una risposta alla domanda di un utente -, la nudità o la guida nuda non sono proibite ma se altre persone si sentono disturbate da ciò, si può verificare un avviso di reato amministrativo” ma “non è un reato penale”.

 

Foto da Twitter. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brandeburgocaldo recordgermaniamotociclista nudostranezze