Categorie: TV

L’addio di Chiara Maci a “Cuochi e fiamme”/FOTO

“Cuochi e fiamme”, il programma di cucina di La7d condotto da Simone Rugiati riparte il 13 ottobre. Ma i tre giudici della giuria sono tutti nuovi: Tiziana Stefanelli (ex di Masterchef) al posto di Fiammetta Fadda, Michele La Ginestra al posto di Riccardo Rossi e Valentina Scarnecchia al posto di Chiara Maci.

Ma mentre i fan di Riccardo Rossi e Fiammetta Fadda si erano già abituati a non rivedere i propri beniamini, per i fan della food blogger Chiara Maci è un dispiacere tutto nuovo.

>SIMONE RUGIATI DIFENDE LA NUOVA GIURIA

E così la Maci deve essere stata inondata di mail e messaggi, tanto che sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Mi avete commossa con tutte le mail che mi avete mandato per “Cuochi e fiamme”. Non ci sarà la stessa giuria ma il programma sarà sempre uno dei più belli della storia. In bocca al lupo”.

Un saluto gentile e affettuoso per la trasmissione che l’ha lanciata e per il suo amico chef. E, anche se non si sa ancora se sia stata la Maci a lasciare o la produzione a voler cambiare totalmente la giuria, appare sempre più probabile che la food blogger più amata d’Italia abbia deciso di cambiare e di crescere.

Maria Teresa Camarda

Visualizza Commenti

  • LA STEFANELLI E' DA BUTTARE FUORI DALLA TRASMISSIONE, E' SACCENTE, MEGA ODIOSA E PER DI PIU' ESTETICAMENTE PESSIMA, LA SCARNECCHIA E' CARINA MA SEMBRA CHE SIA LI' SOLO PER MANGIARE, LA GINESTRA NON E' PARAGONABILE ALL'ESILARANTE ROSSI...PROGRAMMA NOTEVOLMENTE PEGGIORATO

  • Rivogliamo Riccardo Fiammetta e Chiara!
    Non c'è paragone. Io sono costretta a rivedere le repliche!! La ginestra proprio non ci sta...

  • Per fortuna quella cafona odiosa dell'avvocato ha lasciato spazio ad un elegante Luca esperto sensoriale, posato ed educato. Ma comunque la giuria di quest'anno non ha nulla a che vedere con l'altra. La Scarnecchia è una grezza e La Ginestra ha stufato con 'sta storia dell'aglio e spesso ridicolizza i concorrenti. La classe è sparita. Male. Mi dispiace per Rugiati, ma il programma è noioso con loro.

  • Ci mancano la freschezza e la competenza dellaMaci, la simpatia e la cultura di Rossi, l'eleganza e la signorilità della Fadda. Rugiati bravo conduttore e chef intervieni per noi. Non ti guardiamo più con rammarico! .

  • concordo
    guardate le repliche tutta l'estate
    non mi ritrovo con questi tre (però scarnecchia la salverei)

  • non riesco più a seguire Cuochi&Fiamme. Rugiati senza Rossi è insipido. Rossi da attore è meno divertente che da giurato. Voglio bene alle tenera Maci e ammiro la perfezione di Fadda, dove le trovo adesso?
    Farli tornare almeno 1 volta?

  • Caro Rugiati che non potevi sopportare Ricardo Rossi con la sua "invadenza", ora beccati il 99,9% dei telespettatori scontenti di una giuria completamente inadeguata a dir poco.

  • Finalmente e' andata via Chiara Maci, quella che vive a sbafo sulle spalle dei lavoratori seri.
    Ha fatto di tutto per accattivarsi furore fra pubblico mettendo in mostra parte del suo corpo desnuda ove non sono riuscito a capire che pari erano.
    Ottima scelta volti nuovi non presentati o raccomandati da nobody.

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: chiara macichiara maci cuochi e fiammechiara maci lascia cuochi e fiammechiara maci non c'è a cuochi e fiammenuova giuria cuochi e fiammeperchè chiara maci ha lasciato cuochi e fiammeperchè chiara maci non c'è a cuochi e fiamme