Cuochi e fiamme, la nuova stagione inizia il 13 ottobre: tutte le novità

di Alessia Bellomo

» TV » Cuochi e fiamme, la nuova stagione inizia il 13 ottobre: tutte le novità

Cuochi e fiamme, la nuova stagione inizia il 13 ottobre: tutte le novità

| lunedì 29 Settembre 2014 - 13:45

Il momento atteso dai fan di Cuochi e fiamme è arrivato: La7D ha mandato in onda il promo della nuova stagione dello show culinario. Le nuove puntate andranno in onda a partire dal 13 ottobre su La7D, dal lunedì al venerdì.

Lo chef conduttore Simone Rugiati fa venire “l’acquolina in bocca” ai fan pubblicando qualche foto dagli studi di registrazione. Tantissimi concorrenti e una divisa tutta nuova per Simone: nera, con il logo di Cuochi e fiamme in rosso. Lo chef spiazza tutti con una news: nella nuova edizione cucinerà anche lui!

>COME PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE

Ma la novità più attesa è solo una: chi farà parte della giuria? Dal promo il mistero si infittisce. Rugiati annuncia: “Giuria tutta nuova”, ma la sensazione è che abbiamo preso qualcuno che “somigli” vagamente ai tre giudici storici, Fiammetta Fadda, Riccardo Rossi e Chiara Maci.

Il promo vuole “ingannare” i fan, con il ritorno a sorpresa dei 3, o ci saranno davvero dei nuovi giurati? Bisognerà attendere il 13 ottobre per scoprire il tutto. Ma i fan su Facebook impazziscono: “Rivogliamo Riccardo Rossi!”, “Non vediamo l’ora!”, “Conosco le repliche a memoria”. La sensazione è che comunque vada la prima sarà un successo. E Simone annuncia…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820