Chiara Maci è fidanzata? Spunta l’anello misterioso. E il gossip impazza… /FOTO

di Maria Teresa Camarda

» Gossip » Chiara Maci è fidanzata? Spunta l’anello misterioso. E il gossip impazza… /FOTO

Chiara Maci è fidanzata? Spunta l’anello misterioso. E il gossip impazza… /FOTO

| mercoledì 09 Aprile 2014 - 19:29

Chiara Maci è fidanzata? Quando è nata la piccola Bianca, la più famosa blogger di cucina italiana ha dichiarato di essere una mamma single. Ma il mistero sulla sua relazione con l’attore romano Riccardo Rossi non è mai stato svelato.

Nata negli studi della trasmissione di La7d “Cuochi e fiamme”, condotto da Simone Rugiati, la storia d’amore tra i due è finita dietro le quinte e ai fan non è mai stato spiegato cosa è successo tra i due. Poco dopo l’addio di Rossi alla trasmissione, Chiara Maci ha mostrato il pancino, segno di una gravidanza appena agli inizi.

Da mesi ormai i fan della Maci si chiedono se esista un fidanzato nel cuore della blogger. Ma nessun giornalista di gossip è riuscito a coglierla in flagrante.

Forse però Chiara ha commesso un piccolo errore, assecondando la sua voglia di condivisione attraverso il social network fotografico Instagram. Ha pubblicato una foto di sé, con le mani in primo piano e sull’anulare sinistro è spuntata una veretta di brillantini. Una promessa d’amore o un regalo che la blogger si è fatta da sola?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820