Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato confessa: “Ho chiesto a Sophia di incontrarci ma lei ha rifiutato” /FOTO

Emergono altri dettagli sulla storia d’amore, ormai finita, tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. L’ex tronista ha raccontato a Di Più Tv di aver chiesto più volte a Sophia di incontrarlo ma di aver ricevuto sempre e soltanto rifiuti. “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così”.

Amedeo, dopo la fine con Sophia, avrebbe ricominciato a frequentare Serena, sua ex fidanzata. Sarà stato questo il motivo del rifiuto della ex corteggiatrice? “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più”, ha detto Amedeo.

Amedeo ha precisato di essere ancora single e di essere alla ricerca della donna che possa cambiargli la vita:  “Sono solo, ma non ho perso la speranza di incontrare, prima o poi, la donna giusta”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • ciao sono anna quella ragazza che hai sentito al cell sabato ti ricordi?mi piaci tantissimo sei bellissimo ragazzo chiamami al cell ti devo dirti una cosa

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Amedeo Barbatoamedeo barbato a gela da sophiaAmedeo Barbato e la sua exAmedeo barbato e Sophia Galazzo insiemeAmedeo Barbato gossip uomini e donneamedeo e sophia gossipamedeo parla di sophiacosa è successo tra amedeo e sophiaè finita tra amedeo e sophiagossip amedeo barbato e sophia galazzo uomini e donnegossip uomini e donnesophia galazzosophia non vuole più vedere amedeo