Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Serena Panella si sono lasciati

| lunedì 29 Febbraio 2016 - 13:52

Non sembra esserci pace per l’ex tronista Amedeo Barbato, ancora una volta al centro del gossip.

Ma ricapitoliamo quello che è successo. Durante “Uomini e Donne”, Amedeo ha scelto Sophia la quale gli ha detto di sì. Subito dopo usciti dal programma pare che i due abbiano avuto qualche problema che presto hanno smentito.

Anche se poi i fatti hanno dimostrato altro. Amedeo e Sophia infatti si sono lasciati perché non è scoccata quella scintilla che pensavano potesse nascere a telecamere spente e lui è tornato dalla sua ex, Serena Panella. Sui social alcune foto non lasciavano dubbi, addirittura facevano pensare a una convivenza.

Qualche giorno fa Amedeo scriveva su Facebook, rispondendo al commento di una utente, parlando ancora di Sophia:

Anche io mi sono affezionato a coppie del programma e vederle subito dopo separate fa male, mi rendo conto della cosa, perché sono anche io fan del programma, ma ti ripeto ho fatto la scelta che ritenevo più vera e se ora non sono legato a lei è solo per non prendere in giro nessuno e non fingere un sentimento che non c’è, mi sembra eccessivo dare del ridicolo e smettere di volermi bene solo perché ho avuto il coraggio di accettare la verità e sopratutto non fingere un qualcosa che non c’è

amedeo-barbato-post-su-facebook

Ma a fare discutere di più è Serena Panella che rispondendo ad alcuni commenti su Instagram ha fatto sapere che Amedeo non è più il suo ragazzo aggiungendo “definitivamente” e “per fortuna”.

serena-panella-io-e-amedeo-ci-siamo-lasciati

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820