Gossip, Amedeo Barbato è tornato con la sua ex Serena: le foto che non lasciano più dubbi!

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Amedeo Barbato è tornato con la sua ex Serena: le foto che non lasciano più dubbi!

Gossip, Amedeo Barbato è tornato con la sua ex Serena: le foto che non lasciano più dubbi!

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 10:12

Prima era solo gossip adesso ci sono una serie di indizi che sembrano delle conferme. Stiamo parlando di Amedeo Barbato che sembra essere tornato insieme alla sua ex, Serena Panella.

Dopo la scelta di Sophia Galazzo a Uomini e Donne, i due sono stati insieme davvero molto poco. Giusto il tempo di tornare a fare un’apparizione in televisione, parlare di convivenza e di problemi con i genitori, un breve viaggio di Amedeo in Sicilia, ma poi più nulla.

O meglio, poi gli insulti, a distanza e sempre ovviamente pubblicati sui social network a beneficio degli utenti (per poi lamentarsi delle critiche…!). I due quindi hanno chiuso quasi subito la loro parentesi d’amore che è sembrata a tutti traballante sin dall’inizio, anche perché quello che aveva detto Amedeo (“Non è scoppiata la passione”) non era sembrato credibile e in molti sospettavano un ritorno di fiamma con la sua ex già mentre stava con Sophia.

L’ex tronista adesso torna a sorprendete tutti con una foto e un commento che non sembrano più lasciare dubbi. Tiene in braccio Serena, fotografando una specchio sul quale c’è scritto “Love u”, e la scritta “Casa” menzionando Serena.

amedeo-barbato-tornato-con-la-sua-ex-serena-panella

 

Anche lei su Instagram non poteva essere più chiara di così: una foto in bianco e nero che ritrae due mani che si intrecciano, e un “non posso vivere senza di te” nel post con tanto di menzione ad Amedeo. Sembra proprio che non possano essere più dubbi sul loro ritorno insieme.

serena-panella-e-amedeo-barbato-su-instagram

Da parte di Sophia nulla, anche se i suoi fan sperano di vederla presto sul trono di Uomini e Donne. Cosa ci dovremmo aspettare adesso?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820