Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato confessa: “Ho chiesto a Sophia di incontrarci ma lei ha rifiutato” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato confessa: “Ho chiesto a Sophia di incontrarci ma lei ha rifiutato” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato confessa: “Ho chiesto a Sophia di incontrarci ma lei ha rifiutato” /FOTO

| mercoledì 23 Marzo 2016 - 12:04

Emergono altri dettagli sulla storia d’amore, ormai finita, tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. L’ex tronista ha raccontato a Di Più Tv di aver chiesto più volte a Sophia di incontrarlo ma di aver ricevuto sempre e soltanto rifiuti. “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così”.

Amedeo, dopo la fine con Sophia, avrebbe ricominciato a frequentare Serena, sua ex fidanzata. Sarà stato questo il motivo del rifiuto della ex corteggiatrice? “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più”, ha detto Amedeo.

Amedeo ha precisato di essere ancora single e di essere alla ricerca della donna che possa cambiargli la vita:  “Sono solo, ma non ho perso la speranza di incontrare, prima o poi, la donna giusta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820