Chi è Salvo Castagna? Il suo spot ha incuriosito l’Italia

di Redazione

» Costume » Chi è Salvo Castagna? Il suo spot ha incuriosito l’Italia

Chi è Salvo Castagna? Il suo spot ha incuriosito l’Italia

| giovedì 12 Settembre 2013 - 16:17

castagna-salvo

PALERMO, 13 SETTEMBRE 2013 – Uno spot di quasi un minuto trasmesso durante la partita di calcio della Nazionale contro la Repubblica Ceca martedì 10 settembre. Milioni di telespettatori sintonizzati su Rai 1 e un grande interrogativo: chi è l’uomo della pubblicità?

 

Mistero svelato dopo un tam tam sui social: la star della serata è stato Salvo Castagna, cantante che ha pubblicizzato l’uscita del suo nuovo brano “Due bandiere al vento”, palermitano nato nel 1977 e non solo artista. Castagna infatti ha collegato il suo nuovo videoclip al lancio della sua compagnia telefonica, l’Italiacom.

 

Oltre l’allitterazione con Telecom, il progetto di cui Castagna è amministratore delegato entra nel campo della comunicazione con un presentazione niente male: gli occhi e la curiosità di tutta l’Italia sono adesso puntati su quello che potrebbe diventare un fenomeno. Anche la madrina del battesimo mediatico del progetto è d’eccezione: a mettere la faccia per Italiacom è infatti Anna Falchi, che interpreta il ruolo della protagonista nel videoclip del brano.

 

Venerdì 13 settembre ci sarà il lancio in radio e in tutti i digital store dell’album Due bandiere al vento. Intanto però il cantante-imprenditore continua la sua campagna pubblicitaria sul web, pubblicando delle foto e postando “L’Italia intera si chiede…Chi è Salvo Castagna?”. Di certo si parlerà di lui e della sua canzone per l’intero autunno.

 

Anche Rosario Fiorello ha mostrato curiosità verso il “fenomeno Castagna”: 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820