Facebook, dice di avere 21 anni ma ne ha 44 | Lui lo scopre, la uccide e si toglie la vita

di Redazione

» Dal mondo » Facebook, dice di avere 21 anni ma ne ha 44 | Lui lo scopre, la uccide e si toglie la vita

Facebook, dice di avere 21 anni ma ne ha 44 | Lui lo scopre, la uccide e si toglie la vita

| domenica 20 Aprile 2014 - 18:57

Erano tre anni che due persone intrattenevano una relazione sentimentale via Facebook. Lei si era dichiarata, in modo falso, una 21enne, ma in realtà si trattava di una donna di 44 anni, madre di tre bambini. Una colta che i due amanti virtuali si sono incontrati, lui, Vineet Singh le ha tolto la vita.

Si erano conosciuti quando lui aveva chiesto l’amicizia di Jyoti Kori dopo avere visto la sua foto sul profilo, Ma senza che, come riporta l’agenzia di stampa Pti, lei gli avesse mai chiarito che quella fotografia non apparteneva a lei ma era stata presa in prestito da un’attrice di Bollywood.

I due sono andati avanti scambiandosi messaggi per circa tre anni, senza mai vedersi nemmeno attraverso le video chat. Fino a Quando il giovane non ha chiesto alla donna un appuntamento sulle rive del fiume Narmada, in Madhya Pradesh, India. La donna ha accettato ma al momento dell’incontro il giovane ha scoperto di essere stato grossolanamente preso in giro e in preda dalla disperazione le ha sparato uccidendola sul posto, per poi togliersi a sua volta la vita con la stessa arma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820