Growish, arriva la colletta 2.0 | per fare i regali agli amici

di Redazione

» Costume » Growish, arriva la colletta 2.0 | per fare i regali agli amici

Growish, arriva la colletta 2.0 | per fare i regali agli amici

| domenica 20 Aprile 2014 - 10:37

I regali di gruppo sono un problema. Raccogliere i soldi per fare una colletta con amici, parenti e colleghi adesso si fa online. Questo è il principio di Growish, una start-up che offre in Italia il primo servizio per raccogliere denaro sul web. SI tratta di un collective payment, pagamento collettivo, per comprare regali in occasioni diverse dal Natale al compleanno agli anniversari.

Il servizio è stato sviluppato con il supporto tecnologico di Digital Magics. La spesa per il regalo perfetto si può condividere sul sito www.growish.it dove è possibile aprire la colletta alla quale potranno essere invitati gli amici via Facebook o e mail.

Le operazioni sono semplici: si raccoglie il denaro, si conserva la moneta elettronica che poi verrà destinata all’organizzatore della raccolta o alle aziende partner di Growish. Le modalità di pagamenteo sono le solite del web: paypal, carta di credito o bonifico banario.

Le aziende che partecipano sono già 100 tra cui iTunes, Alitalia, Zalando, Amazon e Chicco. Già diversi aziende e negozi di e-commerce hanno attivato sui loro portali web il tasto “paga con Growish” per rendere l’acquisto e la spedizione dei regali in modo più semplice e rapido.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820