Torino, scontro tra due auto: un morto | L’investitore fugge, è caccia al pirata della strada

di Redazione

» Cronaca » Torino, scontro tra due auto: un morto | L’investitore fugge, è caccia al pirata della strada

Torino, scontro tra due auto: un morto | L’investitore fugge, è caccia al pirata della strada

| mercoledì 23 Luglio 2014 - 09:03

Tragico incidente stradale a Torino. Due auto si sono scontrate in via Artom all’angolo con via Candiolo: coinvolte una Lancia K e un suv Dr5. Quest’ultimo si è ribalto e ha perso la vita la donna che sedeva nel sedile posteriore, Rosa Venitucci di 56 anni, è morta sul posto. 

Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia municipale il suv proveniva da via Candiolo, mentre la Lancia K da via Artom e si sono scontrati all’altezza della rotonda. In particolare, secondo quanto riporta Torino Today, la Lancia ha causato il ribaltamento del suv colpendolo lateralmente con la parte anteriore.

Subito dopo l’incidente gli occupanti della Lancia K sono fuggiti a piedi lasciando l’auto e il luogo dell’incidente. Non è chiaro quante persone viaggiassero a bordo dell’auto, ma pare che non ci fosse solo il conducente. Inoltre, dai primi controlli effettuati dagli agenti, l’auto abbandonata non risulta essere rubata, quindi, tramite la targa, potrebbe essere possibile risalire a chi c’era a bordo.

La vittima viaggiava in auto con il suocero e con il marito. Quest’ultimo guidava il suv ed è rimasto illeso, ma è sotto choc. L’anziano è invece stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto con codice giallo.

(Foto tratta da Torino Today)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820