Prende fuoco l’auto di Vittorio Sgarbi | Tanta paura, nessuno è rimasto ferito

di Redazione

» Cronaca » Prende fuoco l’auto di Vittorio Sgarbi | Tanta paura, nessuno è rimasto ferito

Prende fuoco l’auto di Vittorio Sgarbi | Tanta paura, nessuno è rimasto ferito

| mercoledì 30 Luglio 2014 - 08:41

Attimi di paura per Vittorio Sgarbi: l’auto su cui si trovava, una Lancia Thesis, è andata a fuoco per un corto circuito all’impianto elettrico mentre il critico era in viaggio tra Grottaglie, nel Tarantino, e Villa Castelli, in provincia di Brindisi.

Sgarbi era diretto a Ceglie Messapica per presentare il suo libro, dove è arrivato con due ore di ritardo. Tutte illese le persone all’interno della vettura: Sgarbi era in viaggio con l’autista e due collaboratrici.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estinguere l’incendio. I passeggeri sono riusciti a lasciare l’automobile prima che il fuoco si diffondesse.

Alle 23.15 Vittorio Sgarbi è riuscito a raggiungere Ceglie Messapica e ha potuto iniziare la sua serata dedicata al libro “Il punto di vista del cavallo. Caravaggio”. Tanta apprensione per chi lo stava aspettando dalle 20.30, ma tutto si è risolto per il meglio.

Nell’ottobre del 2012 Sgarbi fu vittima di un grave incidente d’auto vicino Frosinone. In quella occasione il critico se la cavò con un braccio rotto mentre il suo autista finì in coma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820