Coppa Italia, Lazio travolgente contro il Bassano. Passano anche Samp, Genoa e Udinese

di Emanuele Termini

» Sport » Coppa Italia, Lazio travolgente contro il Bassano. Passano anche Samp, Genoa e Udinese

Coppa Italia, Lazio travolgente contro il Bassano. Passano anche Samp, Genoa e Udinese

| domenica 24 Agosto 2014 - 21:02

Nessun risultato choc nel secondo blocco di partite del terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2014. A differenza di quanto successo ieri con l’eliminazione di Palermo, Bari e Catania, questa sera tutte le “big” di A e di B hanno comodamente superato il turno accedendo agli ottavi di finale. Pioggia di gol questa sera: 27 reti complessive, due triplette ed una fantastica cinquina firmata Di Natale.

A Roma la Lazio travolge un volenteroso Bassano Virtus con il risultato di 7-0 grazie alle reti di Candreva (46′), Keita (53′,69′), De Vrij (59′), Parolo (80′), Basta (88′) e Klose (90 + 3) . Straordinario il pallonetto del gioiellino ex Barça in occasione del poker biancoceleste, la cura Pioli funziona.

Positive le prestazioni di Verona, Udinese e delle due genovesi. Gli scaligeri hanno fatto fuori la Cremonese con un secco 3-0 frutto delle reti di Toni, Moras e Lazaros. L’Udinese di Stramaccioni, invece, ha steso la Ternana con la superba prestazione del sempreverde Totò Di Natale, autore di cinque reti che lasciano ben sperare il popolo bianconero in vista del campionato. Infine, la Samp annichilisce il Como con un super Eder (tripletta) e con una rete di Manolo Gabbiadini, mentre l’Empoli fa fuori gli abruzzesi dell’Aquila con una grande tripletta firmata Ciccio Tavano.

Questi i risultati della serata:

Brescia-Latina: 1-0

Lazio-Bassano: 7-0

Verona-Cremonese: 3-0

Cesena-Casertana: 1-0

Empoli-L’Aquila: 3-0

Sampdoria-Como: 4-1

Udinese-Ternana: 5-1

Genoa-Lanciano: 1-0.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820