Tragedia per la star Disney Arianna Costantin: grave incidente stradale per la voce di “Rapunzel”

di Matilde Speciale

» Cronaca » Tragedia per la star Disney Arianna Costantin: grave incidente stradale per la voce di “Rapunzel”

Tragedia per la star Disney Arianna Costantin: grave incidente stradale per la voce di “Rapunzel”

| mercoledì 27 Agosto 2014 - 08:59

Tragedia per la giovanissima star della Disney Arianna Costantin, giunta alle luci della ribalta per aver dato voce al personaggio di Rapunzel nel brano “Il mio nuovo sogno”.

Arianna, milanese, 21 anni il prossimo 8 ottobre, era in vacanza con il fidanzato Andra Ferraresi, 24 anni, in Thailandia. Fino a qualche giorno fa ha postato sulla sua pagina Facebook foto di loro insieme e felici mentre si godevano il viaggio fino a quando non sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale.

Viaggiavano a bordo di una moto noleggiata sul posto quando sono stati centrati frontalmente da una macchina: per Andrea non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo, mentre Arianna è ricoverata in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte.

I familiari di entrambi sono già volati in Thailandia per predisporre il rimpatrio della salma di Andrea e seguire la situazione clinica di Arianna.

La giovanissima cantante a 16 anni ha vinto la seconda edizione di My Camp Rock, il concorso targato Disney, sbaragliando gli altri cinquemila concorrenti. Subito dopo ha inciso “Il mio nuovo sogno” colonna sonora del film d’animazione “Rapunzel”. A 17 anni interpreta Alice una dei tre protagonisti della serie televisiva “InTour”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820