Incidente mortale vicino a Sassari | Morti due ragazzi di 18 e 16 anni

di Redazione

» Cronaca » Incidente mortale vicino a Sassari | Morti due ragazzi di 18 e 16 anni

Incidente mortale vicino a Sassari | Morti due ragazzi di 18 e 16 anni

| lunedì 24 Novembre 2014 - 08:30

Due ragazzi di 18 e 16 anni sono morti in un drammatico incidente, dovuto con ogni probabilità alla velocità eccessiva, che si è verificato nella zona industriale di Ittiri, nel Sassarese.

Le vittime sono Andrea Tavera, 18 anni, e Carmen Fais, 16 anni. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Renault Clio in compagnia di altri tre amici, rimasti gravemente feriti. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri e dai vigili del fuoco, i cinque erano diretti a Sassari quando, intorno alle 22.30, sono finiti fuori strada. L’auto ha terminato la sua folle corsa contro un muretto a secco per poi fermarsi nella corsia opposta, mentre le due vittime sono state sbalzate a diverse decine di metri dal punto dell’ incidente.

Teatro della tragedia è la strada provinciale che collega Sassari e Ittiri, all’altezza della zona industriale di Ittiri, dove già due settimane fa c’era stato un altro incidente mortale. Da quel che si apprende anche i tre feriti, tra i quali la sorella gemella del ragazzo deceduto, sono stati trasportati in gravi condizioni al Santissima Annunziata di Sassari.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820