Thomas Beatie arrestato per stalking | Il “mammo” potrebbe aver spiato l’ex moglie

di Redazione

» Esteri » Thomas Beatie arrestato per stalking | Il “mammo” potrebbe aver spiato l’ex moglie

Thomas Beatie arrestato per stalking | Il “mammo” potrebbe aver spiato l’ex moglie

| lunedì 24 Novembre 2014 - 12:25

Il “mammo” Thomas Beatie arrestato per stalking verso la ex moglie, da cui avevo divorziato per fidanzarsi con un’altra donna: Thomas divenne famoso per aver cambiato sesso, pur conservando l’apparato genitale e riproduttivo femminile, e per aver dato alla luce tre figli in quanto la sua ex compagna, Nancy Beatie, non poteva averne.

Nel 2012 decisero di separarsi, e lo scorso agosto venne ufficializzato lo scioglimento del matrimonio, divorzio però piuttosto travagliato visto che la magistratura dell’Arizona aveva avuto perplessità a sancirlo dato lo status “incerto” di Thomas, che risulta uomo ai fini del matrimonio, ma donna ai fini della riproduzione.

L’uomo ottenne la separazione, accompagnata da un ordine del giudice che prevedeva che Nancy non potesse avvicinarsi a causa di un’aggressione subita da parte di Thomas: nei giorni scorsi, però, un nuovo colpo di scena ha portato al suo arresto.

Un poliziotto, vedendo Nancy con la gomma dell’auto a terra, l’ha soccorsa, e nell’ispezionare il veicolo si è accorto che all’interno vi era un dispositivo satellitare in grado di monitorare gli spostamenti della vettura: i sospetti cadono immediatamente su Thomas, che però si difende sostenendo di averlo piazzato quando l’auto apparteneva ancora a lui, e di aver dimenticato di segnalarlo all’ex moglie quando, in seguito al divorzio, la vettura era passata a lei.

Questa versione dei fatti non ha però convinto la polizia, che l’ha arrestato e portato in carcere, anche se solo per qualche giorno. Si attende adesso un eventuale processo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820