Jordan James ha speso (finora) 100 mila sterline per somigliare a Kim Kardashian /FOTO

di Azzurra Sichera

» Dal mondo » Jordan James ha speso (finora) 100 mila sterline per somigliare a Kim Kardashian /FOTO

Jordan James ha speso (finora) 100 mila sterline per somigliare a Kim Kardashian /FOTO

| giovedì 18 Dicembre 2014 - 16:20

Non una semplice stima, non un semplice amore ma un folle tentativo di imitazione. Jordan James Parke, 23enne make up artist di Manchester, un giorno ha deciso di iniziare una vera e propria crociata estetica, con un solo obiettivo: somigliare quanto più possibile alla sua musa ispiratrice, Kim Kardashian.

Per farlo si è sottoposto a circa una 50 di interventi chirurgici, tra cui  parecchie iniezioni di botox, depilazione laser, e due vistose sopracciglia tatuate. Tutto per la modica cifra di oltre 100 mila sterline (evitiamo la conversione in euro per non pensare a quante altre cose si sarebbero potute realizzare con un cifra simile).

Su Instagram è quasi una celebrità con i suoi 14 mila follower ma in molti lo hanno preso di mira per insultarlo. Ma a Jordan James non importa, del resto va in giro in questo modo, come potrebbe scalfirlo qualche commento su un social network?

“C’è gente – ha dichiarato Jordan – che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi”.

“Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l’odio. Significa solo più attenzione e, semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti” ha concluso laconico. Ma più avanti come? Il prossimo passo è la rinoplastica. Ma siamo sicuri che il risultato sia davvero soddisfacente??

Jordan-James-Parke-e-kim-kardashian

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820