Londra, morto uno studente italiano | Per la polizia non è omicidio

di Redazione

» Esteri » Londra, morto uno studente italiano | Per la polizia non è omicidio

Londra, morto uno studente italiano | Per la polizia non è omicidio

| giovedì 12 Febbraio 2015 - 11:12

Uno studente italiano è stato trovato senza vita a Londra nella camera del residence dove viveva. Carlo Cogoni, 21 anni di Latisana, studiava filosofia a Londra. Tra due mesi avrebbe conseguito la laurea e poi avrebbe continuato con un master in antropologia, sempre nella capitale inglese.

La polizia ha derubricato il caso come morte naturale ma sarà necessaria l’autopsia per stabilire la causa della morte. Cogoni, la sera prima del decesso, aveva partecipato ad una festa: il giorno dopo il suo corpo è stato trovato da alcuni amici che, preoccupati per non averlo più visto, erano andati a cercarlo. La famiglia, avvisata dal consolato, è volata a Londra: da Granada è arrivato anche il fratello gemello di Carlo, Giorgio.

Originaria della provincia di Cagliari, la famiglia Cogoni si era trasferita a Latisana una ventina di anni fa. Ormai prossimo alla laurea, Carlo era ritornato in Italia per le vacanze di Natale. Poi era ripartito per Londra, adesso la tragedia che comunque sembra sia stata provocata da cause naturali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820