Arriva nelle sale “Motel”, il thriller con Robert De Niro e John Cusack /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Arriva nelle sale “Motel”, il thriller con Robert De Niro e John Cusack /VIDEO

Arriva nelle sale “Motel”, il thriller con Robert De Niro e John Cusack /VIDEO

| giovedì 26 Febbraio 2015 - 11:09

Arriva nelle sale cinematografiche  “Motel”, il thriller con Robert De Niro e John Cusack diretto dall’esordiente David Grovic. Il film, liberamente ispirato al racconto “La gatta” della psicoanalista Marie-Louise Von Franz, narra le vicende del killer in crisi Jack (interpretato da Cusack), assoldato dal leggendario boss Dragna (ruolo di De Niro) per portare a termine una missione che si rivelerà più complicata del previsto.

Il boss, occhialoni e capelli cotonati, gli ha chiesto di recuperare una borsa della quale il killer non dovrà guardare il contenuto. Il killer ci riesce e poi esegue l’ordine di aspettare il boss in un motel in mezzo al nulla, dove avverrà la consegna. Jack non può immaginare che l’albergo, gestito da Ned (Crispin Glover), tenebroso concierge in sedia a rotelle, si rivelerà invece una trappola.

Il killer dovrà affrontare diverse minacce e lo farà con l’aiuto della prostituta Rivka, interpretata dalla brasiliana Rebecca Da Costa. L’attesa dell’arrivo del boss sarà movimentata e anche la sua apparizione nel motel avrà delle conseguenze inaspettate…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820