Nek perde una scommessa e diventa lavapiatti… /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Musica » Nek perde una scommessa e diventa lavapiatti… /VIDEO

Nek perde una scommessa e diventa lavapiatti… /VIDEO

| mercoledì 04 Marzo 2015 - 10:31

Reduce del secondo posto al Festival di Sanremo, dove ha anche vinto come Migliore Cover per l’interpretazione di “Se telefonando”, il Premio Sala Stampa Radio – Tv “Lucio Dalla”, il Premio come Miglior Arrangiamento, il Premio Speciale per la canzone più radiofonica, Nek si gode il successo della canzone che ha portato sul palco dell’Ariston: “Fatti avanti amore”.

Dal 3 marzo scorso poi in tutti i negozi e digital store è disponibile “Prima di Parlare“, il suo nuovo album che propone 11 brani inediti e la sua personale rilettura di “Se telefonando” di Mina.

Il cantante però con un suo amico ristoratore aveva fatto una scommessa sulle visualizzazioni che avrebbe avuto il singolo su Youtube: per Nek non avrebbe superato i 3 milioni di visualizzazioni entro la fine di febbraio, ma invece ha già superato quota 5 milioni!

Dato che ha perso la scommessa, il cantante ha dovuto pagare pegno diventando per una sera lavapiatti e lavando una montagna di piatti.

Neviani, nonostante la penitenza, è comunque felice del risultato: “Vi ringrazio, il numero sta lievitando”. E allora, perché non far crescere ancora il numero?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820