Milan, passo indietro di Mr.Bee? Il thailandese ha lasciato Milano per andare a Ginevra

di Riccardo Bagarella

» Sport » Milan, passo indietro di Mr.Bee? Il thailandese ha lasciato Milano per andare a Ginevra

Milan, passo indietro di Mr.Bee? Il thailandese ha lasciato Milano per andare a Ginevra

| martedì 28 Aprile 2015 - 14:07

Giallo in casa Milan. Bee Taechaubol, per tutti Mr. Bee, ha infatti lasciato in mattinata l’hotel milanese che lo ospitava, e alcune indiscrezioni lo vorrebbero in viaggio verso Ginevra con il suo Van personale. Il thailandese si trovava nella città meneghina da domenica sera e avrebbe dovuto incontrarsi nelle prossime ore ad Arcore con Silvio Berlusconi per discutere dell’acquisizione del club rossonero.

La mossa del broker asiatico ha spiazzato un po’ tutti, ma l’incontro tra le parti per la definizione dell’Affare-Milan potrebbe non essere saltato, come suggerito dalla decisione dell’ex Cavaliere di annullare il viaggio di mercoledì a Roma, dove avrebbe dovuto intrattenersi per impegni politici ed elettorali.

Insomma, sembrerebbe ancora tutto aperto. La località svizzera, infatti, non è poi così lontana da villa San Martino, sede dell’auspicato rendez-vous tra Berlusconi e Mr. Bee, e già nella giornata di mercoledì potrebbero esserci delle importanti novità in tal senso. Intanto, Richard Lee rimane alla finestra: Mr. Bee ha coperto le carte, ma se non vuole perdere la mano, dovrà dare segnali positivi al più presto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820