Milano, scoperto un traffico di droga dalla Spagna | Arrestato anche un tronista di “Uomini e donne”

di Redazione

» Cronaca » Milano, scoperto un traffico di droga dalla Spagna | Arrestato anche un tronista di “Uomini e donne”

Milano, scoperto un traffico di droga dalla Spagna | Arrestato anche un tronista di “Uomini e donne”

| venerdì 29 Maggio 2015 - 15:03

Quattro persone sono finite in manette durante un blitz antidroga scattato a Milano, dove la Squadra mobile ha trovato centinaia di chili di stupefacente in un box auto di viale Cà Granda 27.

Tra i fermati c’è anche un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Si tratta di Giuseppe Mazzitelli, di 35 anni, uno dei due incensurati del gruppo: è stato trovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Al gruppo, inoltre, sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti.

I quattro milanesi sono stati arrestati con l‘accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. I fermati erano disoccupati da anni, ma nonostante questo conducevano un alto tenore di vita. La polizia oltre a Mazzitelli, ha fermato Mattia Langiu, 35 anni; Marco Milani, 32; e Alessandro Ungaretti, 29, residenti in una casa di edilizia popolare in via Rilke, a Bresso e Cinisello e con due case a Barcellona e Ibiza. Milani e Ungaretti hanno precedenti definitivi per spaccio.

L’operazione è stata chiamata “Car sharing” perché i 4 presunti trafficanti internazionali si spostavano utilizzando proprio le auto a noleggio delle varie società attive a Milano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820