Annega nella piscina della villa di Demi Moore | L’attrice non era in casa: “Sono scioccata”

di Redazione

» Cronaca » Annega nella piscina della villa di Demi Moore | L’attrice non era in casa: “Sono scioccata”

Annega nella piscina della villa di Demi Moore | L’attrice non era in casa: “Sono scioccata”

| lunedì 20 Luglio 2015 - 08:42

Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita nella piscina della villa di Demi Moore. La polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta e dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima non sapesse nuotare e sia morta annegata dopo essere scivolata in acqua.

Al momento dell’incidente ci sarebbero state cinque persone, tra cui uno degli assistenti della star di Hollywood. Né l’attrice né i suoi tre figli sarebbero invece stati presenti.

L’attrice, attraverso un comunicato ufficiale ha dichiarato di essere “scioccata”. “Ero in viaggio all’estero per incontrare le mie figlie per una festa di compleanno quando ho avuto la devastante notizia” ha spiegato l’attrice. Secondo fonti stampa, la vittima, Edenilson Steven Valle, è annegato durante un party organizzato dall’assistente dell’attrice.

Il giovane sarebbe scomparso per una quindicina di minuti prima che i suoi amici si accorgessero che il suo cadavere galleggiava in piscina. Secondo quanto dichiarato dalla famiglia, Valle non sapeva nuotare. Assenti anche gli altri figli della Moore che, secondo quanto pubblicato su social media, hanno trascorso il fine settimana a New York.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820