Ostia, trovato cadavere in una pineta | La vittima è un clochard polacco

di Redazione

» Cronaca » Ostia, trovato cadavere in una pineta | La vittima è un clochard polacco

Ostia, trovato cadavere in una pineta | La vittima è un clochard polacco

| lunedì 03 Agosto 2015 - 10:35

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato stamattina all’interno di una pineta a Ostia. Secondo quanto si è appreso dalla Polizia Municipale, alcuni cittadini, intorno alle 7,30, hanno segnalato la presenza dell’uomo nella pineta che si trova all’altezza di via Oletta.

Il corpo è in avanzato stato di decomposizione. Il decesso dovrebbe risalire a due o tre giorni fa. La vittima, sulla cui testa è stata trovata una ferita, è un senza fissa dimora polacco.

Il clochard era solito bivaccare in giacigli di fortuna all’interno del parco, luogo dove si trovano insediamenti per i “senzatetto” del quartiere.

Gli agenti del Commissariato di Ostia hanno trovato addosso all’uomo un tesserino della “Caritas”. Da una prima disamina del medico legale intervenuto sul posto, il corpo non presenta lesioni o traumi di alcun genere.

La ferita al capo potrebbe essere stata causata dalla caduta a terra probabilmente da un malore che ha portato al decesso. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa degli esami autoptici.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820