Naike Rivelli e Yari Carrisi, provocazioni e baci in vacanza /FOTO

di Redazione

» Gossip » Naike Rivelli e Yari Carrisi, provocazioni e baci in vacanza /FOTO

Naike Rivelli e Yari Carrisi, provocazioni e baci in vacanza /FOTO

| giovedì 06 Agosto 2015 - 15:37

Questa volta anche le immagini condivise su Instagram confermano la liason fra Naike Rivelli e Yari Carrisi. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato, infatti, degli scatti in cui si scambia dei baci appassionati con il figlio di Albano e Romina. Tra i due la passione sarebbe scoccata durante le registrazioni della quarta edizione di Pechino Express.

Nonostante nelle settimane scorse la stessa Naike avesse smentito la sua love story con Yari, cinguettando su Twitter: “Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi… Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!”, Romina Carrisi, in vacanza assieme ai due, ha definito la Rivelli come “fidanzata di suo fratello”, scrivendo sempre su Twitter: “La fidanzata di mio fratello è pazzesca!”.

Naike ha anche condiviso una foto mentre si trova sul letto assieme a Cristel Carrisi. Insomma, la bella figlia della Muti questa vacanza la sta trascorrendo spassandosela tra le braccia di Yari Carrisi.

Ma la sua “amicizia particolare” con l’ex gieffina Siria De Fazio? Non è mai finita! Solo pochi giorni fa, infatti, ha postato uno scatto che le ritrae mentre si baciano sulla bocca, un bacio definito dalla stessa Naike “infantile”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820