Il doppio dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho abortito a 62 anni e il mio compagno mi ha lasciata”

di Redazione

» Costume » Il doppio dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho abortito a 62 anni e il mio compagno mi ha lasciata”

Il doppio dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho abortito a 62 anni e il mio compagno mi ha lasciata”

| mercoledì 26 Agosto 2015 - 11:40

Una triste storia giunge dal mondo patinato del cinema. La popolarissima Dalila Di Lazzaro ha condiviso il suo nuovo dolore: a 62 anni ha cercato di avere un bambino ma ha abortito. L’attrice ha raccontato il suo dramma al settimanale “Chi”: “Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente”.

Dalila Di Lazzaro però ha avuto un doppio dramma: “Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi – spiega -. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato”.

L’attrice, che nel 1991 perse il figlio 22enne in un incidente stradale, non vuole rinunciare alla maternità nonostante tutto: “Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo – dice -, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere”.

In bocca al lupo quindi!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820