“Lost in the weekend”, in arrivo in radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » “Lost in the weekend”, in arrivo in radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

“Lost in the weekend”, in arrivo in radio il nuovo singolo di Cesare Cremonini

| venerdì 28 Agosto 2015 - 11:09

Sarà in radio dal 4 settembre “Lost in the weekend”, il nuovo singolo di Cesare Cremonini, in uscita dopo il successo radiofonico di “Buon Viaggio (Share the Love)”.

Ecco l’annuncio che il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno a tutti! “LOST IN THE WEEKEND” e altre bellissime novità all’orizzonte.

•••••Dal 4 Settembre in tutte le radio approderà dal futuro il nuovo singolo “LOST IN THE WEEKEND”. È lui il prescelto per accompagnarci alle date del “Più che Logico Tour 2015” che partiranno da Torino il 23 ottobre e che attraverseranno l’Italia in 18 nuovi strabilianti concerti. Sono entusiasta di lanciare questa nuova canzone. Avevo definito “Buon Viaggio (Share The Love)” un bell’antipasto per il nuovo progetto, ma poi la canzone ha avuto un tale successo da prendersi tutta l’estate e divorarsela in un sol boccone. Bene. L’attesa è finita. “Lost in The Weekend” è una di quelle canzoni che rovesciano la medaglia, capaci di offrire un cambio di prospettiva. Uno di quei brani che si fanno cantare, ballare e…”camminare”. A mio parere somiglia a una “preghiera elettronica”, le cui parole accompagnano un viaggio cinematografico attraverso la notte, tra le migliaia di solitudini che la affollano. Il ritmo incalzante mi proietta direttamente sul palco, e non vedo l’ora di ballarla insieme a Voi, ragazzi!

Insieme al nuovo singolo uscirà in contemporanea, (finalmente ci siamo riusciti!), anche il nuovo video girato a Los Angeles durante l’estate. È un video molto bello e particolare, di cui andremo e andrete fieri, ma dovrete aspettare ancora qualche giorno per vederlo.

•••••La seconda bella notizia è che, a due mesi dall’inizio del tour, la prima delle due date di Bologna, (quella del 31 Ottobre), da ieri è SOLD OUT. Sono stati venduti più di 15 mila biglietti ad oggi sotto le due torri, e, (consiglio da amico), chi vorrà giocare con noi nella “partita di casa”, fa bene ad affrettarsi.

Grazie di cuore a tutti, uno per uno, per l’affetto che ci sta accompagnando in questo bel periodo per la mia musica. Ricambierò con quel qualcosa in più che solo da sopra al palco posso regalarvi.

Ce

Il 23 ottobre partirà dal Palalpitour di Torino il “Più che Logico Tour 2015“, diciotto concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini sui palchi dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato. Queste le date in programma: ad ottobre, il 21 a Mantova, 23 Torino, 24 Genova, 27 Roma, 30 Pesaro, 31 Bologna; a novembre giorno 1 sarà a Bologna, per un secondo concerto, all’Unipol Arena, il 3 a Firenze, 5 Eboli (Salerno), 7 Acireale (Catania), 10 Bari, 13 e 14 Milano, 17 Montechiari (Brescia), 19 Padova, il 21 a Conegliano (Treviso), il 22 a Trieste e il 24 a Verona.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820