Muore Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 | Era caduta da un dirupo mentre faceva jogging

di Redazione

» Esteri » Muore Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 | Era caduta da un dirupo mentre faceva jogging

Muore Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 | Era caduta da un dirupo mentre faceva jogging

| martedì 20 Ottobre 2015 - 16:36

La giovane Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 è morta. Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. I medici però sin da subito avevano reso noto che la donna, in terapia intensiva, fosse in condizioni molto critiche.

 

La 26enne stava correndo sul Bergiselschanze, una piattaforma panoramica sul Monte Isel, a sud di Innsbruck. Nei pressi delle ‘Drachenfelsen’, l’ex modella è caduta finendo 30 metri più in basso. Subito dopo essere caduta è riuscita a chiamare il fratello ma ha subito perso i sensi. La modella è stata ritrovata e soccorsa da due studenti.

La polizia esclude che la morte dell’ex miss sia stata causata intenzionalmente, ma le circostanze dell’incidente non sono chiare. Il suo compagno di jogging sarà interrogato riguardo a un sms ricevuto dalla vittima. Il giorno dell’incidente, infatti, molti dei contatti di Ena avevano ricevuto lo stesso sms in cui la ragazza chiedeva un incontro per quella sera

Di cosa avrà voluto parlare con i suoi amici?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820