Sonia Peronaci dopo 9 anni lascia Giallo Zafferano: “È tempo di nuove sfide”

di Redazione

» Internet » Sonia Peronaci dopo 9 anni lascia Giallo Zafferano: “È tempo di nuove sfide”

Sonia Peronaci dopo 9 anni lascia Giallo Zafferano: “È tempo di nuove sfide”

| martedì 27 Ottobre 2015 - 16:48

Sonia Peronaci dopo ben 9 anni ha deciso di lasciare GialloZafferano.it, il il sito dedicato alla cucina che lei stessa ha fondato nel 2006 insieme al suo compagno Francesco Lopes e che, secondo le stime, vanta circa 6 milioni di utenti unici al mese.

Ma i suoi fan possono stare tranquilli: presto troveranno le sue ricette sul sito www.soniaperonaci.it

“È stata un’esperienza bellissima – afferma Sonia – che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e che mi ha permesso di collaborare con persone speciali con le quali ho condiviso momenti bellissimi e superato quelli meno facili. Ora però è giunto il momento di pensare a un cambiamento della mia vita lavorativa. Giallo Zafferano in questi anni è cresciuto, diventato adulto e può continuare a dare soddisfazioni anche senza il mio apporto, mentre io posso pensare a nuove stimolanti sfide da vincere”.

Diversi infatti i progetti che bollono in pentola e che vedranno a breve Sonia nuovamente protagonista e punto di riferimento nel mondo del cooking.

Il rapporto diretto di Sonia con i suoi fan non si interrompe: da oggi stesso infatti Sonia continuerà a dispensare consigli, idee e ricette, sempre all’insegna della semplicità e dell’innovazione, ma dalla cucina di casa sua e tra pochi giorni anche sul sito (www.soniaperonaci.it), un luogo virtuale dove sarà nuovamente possibile condividere segreti e trucchi con immagini e videoricette di impatto.

Per lei in cantiere anche qualche programma televisivo come è successo di recente per Chiara Maci?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820