Gossip, George Clooney presto padre? Per i media Amal sarebbe incinta….

di Redazione

» Gossip » Gossip, George Clooney presto padre? Per i media Amal sarebbe incinta….

Gossip, George Clooney presto padre? Per i media Amal sarebbe incinta….

| martedì 24 Novembre 2015 - 11:49

L’ufficialità non c’è ancora ma il gossip sta impazzendo: George Clooney, l’ex scapolo d’oro, presto potrebbe diventare padre. Pare infatti, i media americani ne sono certi, che la bella ed elegantissima Amal sia incinta.

La coppia, sposata da più di un anno, starebbe mantenendo il massimo riserbo ma una notizia così difficilmente rimane segreta a lungo. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato a Closer weekly, che l’attore e l’avvocatessa stanno cercando di mantenere il segreto il più a lungo possibile: “Sono così paranoici su eventuali complicazioni…”, ma che Amal sarebbe già al terzo mese: “Anche se essendo così magra la pancia è ancora quasi invisibile..:”

Stando alle fonti citate dal settimanale americano Us Week la coppia, avrebbe visitato più volte un centro di fertilità, ma Ok Magazine smentirebbe che vi abbiano fatto ricorso: questo bebè starebbe arrivando in modo del tutto naturale. Un’intera ala della lussuosa casa nella campagna inglese, acquistata di recente, sarebbe stata inoltre già allestita per ospitare un bambino, con tanto di culla, giochi e nurse in arrivo.

Ma questo non significa che Amal sia incinta dato che la coppia ha spesso manifestato l’intenzione di adottare un bambino… cosa ci sarà di vero in tutta la vicenda? Dovremo aspettare qualche mese ancora per saperne di più a meno che i diretti interessati non dicano qualcosa di più… Obiettivi puntati sul pancino di Amal!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820