Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Il film uscirà il 1° gennaio 2016

Quo vado, attesa per il nuovo film di Checco Zalone. E i 3 sketch diventano virali/ VIDEO

di . Categoria: Cinema

CHECCO

Tutto pronto per l’uscita di “Quo Vado“, il nuovo film di Checco Zalone. Peccato che al posto del classico trailer ci siano tre incredibili sketch, pubblicati sulla pagina Facebook del comico barese. Una scelta che sicuramente avrà un grosso ritorno in termini economici, considerando l’alto numero di visualizzazioni e condivisioni dei tre teaser.

Esilaranti le scene, così come la storia raccontata. Checco è un ragazzo che vive con i genitori, fidanzato da una vita e lavora all’interno di un ufficio provinciale. Nonostante ciò il ragazzo stenta a ricercare una sua indipendenza, continuando a vivere in famiglia come un eterno bambino. Ma la situazione cambierà, mettendolo alle strette. Il governo infatti decide di varare la riforma della Pubblica Amministrazione, sconvolgendo la vita del povero Checco…

Riuscirà il film a sbancare i botteghini dei cinema italiani? 

 

Quo Vado? Teaser PapaQuo Vado? Teaser Papa

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Quo Vado? Teaser PsicologoQuo Vado ? Teaser Psicologo

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Quo Vado ? Teaser FarmaciaCiao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l’inglese) vi aspetto al cinema

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015


Un Commento a “Quo vado, attesa per il nuovo film di Checco Zalone. E i 3 sketch diventano virali/ VIDEO

  • Credevo che il film fosse”poco interessante” e che rispecchiasse un fenomeno di massa e basta!!! Invece, oggi, quando l’ho visto ho cambiato idea perchè mi ha affascinato con la comicità di Zalone. Dal film ho compreso molte cose divertendomi! Ho capito che il lavoro è un valore importante insieme ai sentimenti e alla famiglia! Ottima l’interpretazione del protagonista principale che è riuscito a rendere molto bene il concetto dell’amore per il bene! Anche i personaggi negativi alla fine, hanno agito , positivamente! ho capito che nella vita non bisogna mai “gettare la spugna”, ma lottare per il bene e accettare anche i cambiamenti che la vita ci offre! Un saluto!

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news