Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

spettacolo

Fiorello sta meglio, stasera lo spettacolo a Palermo ci sarà; la precisazione: “Non mi sono abbuffato”

di . Categoria: Costume e società, Spettacolo

fiorello-annulla-lo-spettacolo-a-palermo-poi-sta-meglio

Ieri, domenica 13 dicembre, Santa Lucia per i palermitani che hanno fatto scorpacciata di arancine, Fiorello si è sentito male e ha dovuto annullare il suo spettacolo “L’Ora del Rosario” a Palermo. L’annuncio l’aveva dato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook, dove ha scritto:

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera “L’Ora Del Rosario”. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani.
Ovviamente i biglietti saranno rimborsati.
Ps Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro.

fiorello-annulla-spettacolo-palermo

Qualche ora fa lo showman siciliano ha annunciato, sempre su Facebook di stare meglio e ha voluto anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha scritto:

Eccoci! oggi un po’
Meglio . Stasera lo Show si farà .
Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana.
Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione . Molto di più proprio quando sono in tour.
Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro.
Probabilmente ho contratto un virus intestinale ( si prende anche a digiuno) visti i tempi ,probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Qualcuno mi chiedeva di farla il 16 dic. Avendo un spettacolo per l’Airc il 17( controllate)a Roma, il 15 partono i camion il 16 si monta.
Spero di essere stato chiaro , e ancora una volta scusate, ma ripeto : “le cose accadono” Rosario

fiorello-sta-meglio-lunedi-14-dicembre-spettacolo-palermo

Un utente su Facebook gli ha detto di essere “coerente” e lui ha risposto, particolarmente stizzito:

“Ancora insiste… Proprio per il fatto che non abbia mangiato nulla si pensa al virus . Se proprio vuole saper tutto glielo Dico. Spigola alla griglia ed una insalata. Va bene così? Non credo sia una cosa così pericolosa no? E che proprio ce l’avete dentro la cattiveria . A mai più sentirla e vederla!”

fiorello-risponde-a-una-fan-su-facebook

14 dicembre 2015

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news