Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

meteo

Arrivano le piogge e la neve nel ponte di Capodanno!

di . Categoria: Meteo

città fasce E, freddo, freddo nord italia, orari riscaldamenti condomini, riscaldamenti, riscaldamenti condomini, riscaldamenti condomini 15 ottobre, riscaldamenti dal 5 ottobre

Ormai ci siamo, l’inverno sta arrivando! Per il veglione di san Silvestro è previsto un calo termico deciso, un pò di pioggia potrà interessare il Lazio.

Per Capodanno farà freddo un pò ovunque con nubi sparse su gran parte delle regioni, secondo iLMeteo.it. Piogge deboli o soltanto localmente moderate interesseranno la Sardegna, il Lazio meridionale, poi la Campania e la Calabria tirrenica, ma con tendenza a miglioramento su Lazio e Sardegna.

Sabato, sempre secondo gli esperti, arriveranno piogge prima su Toscana e Lazio, poi su tutto il centro, la Sardegna, Campania, Calabria, quindi Liguria, Piemonte e Lombardia. Neve in appennino sopra i 1300 metri circa. In nottata neve in pianura in Lombardia, specie a Milano, neve fino in pianura sull’Emilia occidentale. Neve sull’Appennino tosco-emiliano, anche copiosa. Piogge forti su Toscana, Lazio, Umbria e Marche. Domenica il maltempo si porterà sposterà al Sud con temporali forti in Calabria, Sicilia, piogge su Puglia, Marche, Abruzzo e Molise. Sempre secondo iLMeteo.it non dovrebbe piovere.


LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news