Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Il diario di bordo

Giornalista Bbc malata di cancro si toglie la parrucca: “Ho perso circa il 30-50% dei capelli, è molto dura”/ VIDEO

di . Categoria: Esteri, Salute

4566

Un video, una sorta di diario di bordo, che testimonia la forza e la speranza di una delle più note giornaliste inglesi ammalatasi recentemente di cancro. Victoria Derbyshire, anchor della Bbc, ha deciso di raccontare al mondo le tappe tragiche della radio e della chemioterapia, trattamenti che dovrebbero portarla alla guarigione. Un percorso segnato da momenti difficili, uno fra tutti la perdita dei capelli, sempre più abbondante man mano che aumentano le sedute chemioterapiche.

Il video, che viene aggiornato costantemente e arricchito da nuove clip, mostra la giornalista sempre più emozionata ma dotata di una grande forza d’animo, che è facile trovare in tutti coloro che vengono colpiti da un tumore. La donna si è tolta la parrucca, mostrando la sua chioma attuale, quasi dimezzata rispetto all’inizio dei trattamenti chemioterapici. “Ho perso circa il 30-50% dei miei capelli, è molto dura“, ha detto davanti alla sua videocamera.

Victoria reveals the extent of her hair loss“I’m finding this hard” Victoria reveals the extent of her hair loss in her latest breast cancer diary. http://bbc.in/1PaJi7EShe is back in tomorrow.

Posted by Victoria Derbyshire on Lunedì 4 gennaio 2016


LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news