Gossip, Vittoria Schisano in copertina su Playboy: la prima volta di una playmate che ha cambiato sesso

di Redazione

» Gossip » Gossip, Vittoria Schisano in copertina su Playboy: la prima volta di una playmate che ha cambiato sesso

Gossip, Vittoria Schisano in copertina su Playboy: la prima volta di una playmate che ha cambiato sesso

| mercoledì 03 Febbraio 2016 - 09:19

Di certo posare per la copertina di Playboy non è da tutte. Per il mese di febbraio si è messa letteralmente a nudo per un servizio davvero hot Vittoria Schisano. 

Per chi non conoscesse Vittoria, iniziamo con il dire che lei è nata Giuseppe. Oggi, a 33 anni, è diventata un’icona di stile e di bellezza. E per Playboy è la prima volta che in copertina posa ammiccante una coniglietta che ha cambiato sesso.

“Posare su Playboy per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno – ha commentato Vittoria -. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!”.

Nata in provincia di Napoli, a Pomigliano D’Arco, si è trasferita poi a Roma per iniziare un percorso artistico tra cinema e tv. Dopo essere entrato nel cast di “Al di là del lago” (Canale 5), il 17 novembre 2011 con un’intervista esclusiva alla rivista Sette sul Corriere della Sera rivela di aver intrapreso il percorso per cambiare sesso, diventando così Vittoria Schisano.

Vittoria è felicemente fidanzata con Fabrizio, l’uomo che le ha chiesto la mano in diretta tv da Barbara D’Urso. Alle telecamere di Canale 5 l’uomo ha confessato di non aver mai messo in discussione l’amore per Vittoria, solo perché ha cambiato sesso: “Non ho mai pensato a Giuseppe perché io ho conosciuto direttamente Vittoria”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820