Gossip, Fedez parla del suo rapporto con Giulia: “Il matrimonio? Non mi interessa”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fedez parla del suo rapporto con Giulia: “Il matrimonio? Non mi interessa”

Gossip, Fedez parla del suo rapporto con Giulia: “Il matrimonio? Non mi interessa”

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 15:19

Fedez, intervistato dal settimanale Grazia in occasione del San Valentino – sarà l’autore di 40 bigliettini d’amore nei famosi Baci Perugina -, ha parlato del suo rapporto con la fidanzata Giulia Valentina, raccontando anche qualcosa della loro vita di coppia.

“Ti amo l’ho detto raramente, perché ho avuto poche fidanzate”, ha detto il rapper. “E poi perché ci sono tanti altri modi per esprimere un sentimento, non solo attraverso le parole”. Ma sul matrimonio sembra avere le idee piuttosto chiare: “Non credo nel matrimonio. Non mi interessa ‘burocratizzare’ un sentimento”.

E sulla coppia? “Non so se sono un uomo romantico in senso classico – ha aggiunto Fedez -. Forse io e la mia fidanzata lo siamo in un modo tutto nostro”. Un modo in cui ci sono poche smancerie: “Faccio un esempio: mi dà fastidio che qualcuno mi tocchi il viso. Con Giulia sono affettuoso, ma il giusto: insomma, non passiamo certo mezza giornata a baciarci. Magari quando torna a casa l’abbraccio, ma poi non stiamo otto ore incollati l’uno all’altra”.

Insomma una coppia che funziona e in questo ambiente non è una cosa semplice!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820