Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

costume e società

Sports Illustrated, tre copertine per tre “taglie” diverse /FOTO

di . Categoria: Costume e società

Tre corpi e tre taglie completamente differenti per il numero speciale di Sports Illustrated dedicato all’estate e ovviamente ai costumi da bagno. In copertina ci sono l’atleta Ronda Rousey, la modella curvy Ashley Graham e la modella dal fisico statuario Hailey Clauson.

La bellezza questa volta viene celebrata in tre modi diversi, specchio della società che cambia. Il caporedattore della rivista MJ Day, ha dichiarato: “La verità è che i tempi sono cambiati e una taglia non va bene per tutti”. Quindi ci vogliono almeno tre copertine perché : “La bellezza non ha solo una forma”.

Ashley Graham, è una sexy modella plus size di 28 anni, già celebre per le sue numerose campagne a favore delle donne dalle taglie forti, come quella per Swimsuitsforall, costumi per tutte le taglie.

E poi c’è Ronda Rousey, un’atleta judoka, lottatrice di arti marziali miste e attrice di 29 anni, che sulla copertina di Sports Illustrated sfoggia un quasi impercettibile body painting rispondendo a chi l’accusa di avere un corpo troppo “mascolino”.

E infine la bionda e bellissima Hailey Clausen, 20 anni, dal corpo scolpito e “perfetto” secondo i canoni della moda.

E voi quale preferite?

16 febbraio 2016

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news