Il cartone animato Georgie diventa un musical: il debutto a Roma

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Musica » Il cartone animato Georgie diventa un musical: il debutto a Roma

Il cartone animato Georgie diventa un musical: il debutto a Roma

| venerdì 04 Marzo 2016 - 12:26

“Lady Georgie”, il cartone animato anni Ottanta conosciuto meglio solo come “Georgie”, arriva a teatro in un musical che debutterà il 20 maggio in prima nazionale al Teatro Orione di Roma. Georgie il musical è ispirato al soggetto del manga di Yumiko Igarashi a sua volta basato sulla novella scritta dall’autore nipponico Mann Izawa. re

Claudia Cecchini è Georgie, un’allegra ragazzina bionda, abituata a correre e giocare nelle immense praterie australiane in compagnia dei due fratelli Abel e Arthur. In realtà la ragazza non è la vera figlia dei Buttman, il padre l’aveva infatti trovata in fasce nella foresta tra le braccia di una donna ormai morente, è in realtà la figlia di un conte inglese deportato proprio in Australia.

georgie-il-musical-2

Flavio Gismondi è Lowell J. Grey, giovane rampollo della famiglia Grey, si reca in Australia con la fidanzata Elise per assistere all’inaugurazione della ferrovia. Si innamora di Georgie a prima vista e per lei è disposto ad abbandonare tutti i privilegi della propria posizione sociale.

georgie-il-musical-3

Enrico D’Amore è Abel Buttman. Fratello maggiore di Georgie, è da sempre innamorato di lei. È un ragazzo impulsivo e violento e farebbe di tutto pur di averla per sé.

georgi-il-musical-4

Dari Inserra è Arthur Buttman. Secondogenito dei Buttman, si innamora anche lui della sorella ma al contrario di Abel ha a cuore solo la felicità di Georgie ed è disposto a sacrificarsi pur di vederla felice.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820