“Zona d’ombra”, il thriller drammatico con Will Smith al cinema dal 21 aprile 2016 /TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Zona d’ombra”, il thriller drammatico con Will Smith al cinema dal 21 aprile 2016 /TRAILER

“Zona d’ombra”, il thriller drammatico con Will Smith al cinema dal 21 aprile 2016 /TRAILER

| giovedì 21 Aprile 2016 - 10:27

“Zona d’ombra”, film diretto da Peter Landesman, arriva al cinema il 21 aprile. Il thriller drammatico, che vede come protagonista Will Smith, racconta la storia del dottor Bennet Omalu, neuropatologo immigrato negli Stati Uniti. La sua esistenza è legata a un’importante scoperta nel campo medico, che è la causa di uno scontro con il mondo del football.

Omalu scoprì una malattia degenerativa capace di colpire i giocatori di football a causa dei ripetuti colpi in testa. La sua idea però non piacque particolarmente ai poteri forti dello sport, che tentarono di osteggiarlo continuamente. “Al centro di questo film c’è un uomo che rivela la verità su uno sport con cui non ha alcuna relazione, ma deve far conoscere queste informazioni dolorose a un gruppo di persone da cui lui desidera essere accettato” racconta il protagonista Will Smith “È la storia del dolore e del trionfo di un immigrato che arriva in America, soffre ma alla fine ottiene soddisfazione”. Insieme a Will Smith nei panni di Bennet Omalu, anche Alec Baldwin e l’attrice Gugu Mbatha Raw.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820