Isola dei Famosi, Mara Venier ammette: “Non vedo l’ora che finisca”

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, Mara Venier ammette: “Non vedo l’ora che finisca”

Isola dei Famosi, Mara Venier ammette: “Non vedo l’ora che finisca”

| giovedì 28 Aprile 2016 - 13:08

Mara Venier, opinionista de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, durante una lunga intervista con Selvaggia Lucarelli per la trasmissione Stanza Selvaggia ha parlato di questa edizione del programma senza peli sulla lingua, come è nel suo stile.

Il bilancio però che viene fuori non è molto positivo: troppe le polemiche, poco il divertimento anche per chi sta in studio. “Effettivamente è stata un’edizione sofferta – ha detto zia Mara – . Molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, fatta con grande intelligenza da tutti quanti. Quest’anno è tutto completamente diverso. È stata l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più l’anno scorso”.

A influenzare probabilmente sono state le critiche che quest’anno hanno davvero subissato il programma: “Non è che non mi sia piaciuta e che io non amo più le polemiche – ha aggiunto – A mio avviso questa è stata l’Isola delle troppe polemiche. Veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo arriva anche a noi”.

Quindi la conclusione fuori dai denti: “Quest’anno non vediamo l’ora di finire”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820