Raz Degan e gli auguri social a Paola Barale: il gossip impazza dopo la dedica!

di Redazione

» Gossip » Raz Degan e gli auguri social a Paola Barale: il gossip impazza dopo la dedica!

Raz Degan e gli auguri social a Paola Barale: il gossip impazza dopo la dedica!

| lunedì 02 Maggio 2016 - 12:04

Formavano una delle coppie più belle dello spettacolo e adesso il gossip torna a sperare. Stiamo parlando di Raz Degan e di Paola Barale che si sono lasciati dopo 13 anni di amore. E tutti questi anni, di certo non si scordano facilmente.

Così Raz Degan nel fare gli auguri a Paola Barale, posta su Instagram una loro vecchia foto insieme e scrive: “Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno, bionda”.

Quando avevano dato l’annuncio della separazione, anche la Barale aveva scelto di commentare sui social con una bellissima foto insieme: “È una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni”, aveva scritto.

“Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto”, aveva detto la Barale commentando la rottura. Ma un amore così potrebbe ritornare a farsi travolgere dalla passione?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820