Real Madrid, Zidane realista: “Se non arriveremo in finale sarà un fallimento”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Real Madrid, Zidane realista: “Se non arriveremo in finale sarà un fallimento”

Real Madrid, Zidane realista: “Se non arriveremo in finale sarà un fallimento”

| mercoledì 04 Maggio 2016 - 15:15

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita, ribadendo l’importanza dell’approccio a questa semifinale di Champions League: i blancos vanno a caccia della undicesima coppa dei campioni, il City non era mai arrivato oltre i quarti di finale.

Cr7 è recuperato: “Cristiano sta bene ed è al 100%, domani ci sarà. Siamo in un buon momento ma finora non abbiamo vinto niente, sappiamo che sarà molto complicato e se non ci qualificheremo per la finale sarà un fallimento. Benzema e Casemiro non sono convocati”.

Il risultato dell’andata è un vantaggio per il City: “Domani sara’ piu’ complicato rispetto all’andata ma ne siamo consapevoli e ci prepareremo a giocare come al solito, rispettando l’avversario che ha ottimi giocatori, soprattutto in attacco. Non sara’ come col Wolfsburg, sara’ diverso e non possiamo pensare di segnare 2 gol in 15 minuti. Ci dovremo preparare per questo. Vogliamo davvero finire la stagione molto bene e siamo in grado di ottenere qualcosa di importante perche’ questi giocatori lo meritano”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820