Juventus, Marotta: “Alves e Mascherano? Situazioni mediatiche, ma vedremo cosa fare”

di Giulia Pumo

» Sport » Juventus, Marotta: “Alves e Mascherano? Situazioni mediatiche, ma vedremo cosa fare”

Juventus, Marotta: “Alves e Mascherano? Situazioni mediatiche, ma vedremo cosa fare”

| giovedì 26 Maggio 2016 - 12:42

Il ds della Juventus Beppe Marotta è stato premiato ad Amalfi con il premio Football Leader 2016 e ha parlato del mercato della squadra bianconera, partendo dal giocatore del Barcellona Dani Alves: “Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti”.

A proposito dei campioni di Spagna, le voci di mercato sostengono che ci sia anche un interesse per Mascherano: “Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres svincolato. In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco. A breve arriverà l’ufficialità del rinnovo di Evra, giocatore sempre importante anche per lo spogliatoio”.

Pjanic e Gomes? – “Stesso discorso di Mascherano e Alves“.

Da giocatori stranieri a giocatori italiani. Si ipotizza Pellè e Berardi per l’attacco bianconero: “Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l’unica incognita è Morata. Solo in quel caso valuteremo altri investimenti. Berardi è un grade talento, con il Sassuolo c’è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione”.

È ancora da decidere il futuro di Alvaro Morata: “Talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la Champions”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820