Donna aggredita per strada nel Trapanese | Potrebbe anche essere stata violentata

di Angelica Serrai

» Cronaca » Donna aggredita per strada nel Trapanese | Potrebbe anche essere stata violentata

Donna aggredita per strada nel Trapanese | Potrebbe anche essere stata violentata

| martedì 31 Maggio 2016 - 13:33

Tragedia a Valderice, in provincia di Trapani dove una donna di 57 anni la notte scorsa è stata aggredita per strada. La vittima è stata percossa con violenza e ritrovata esanime e senza indumenti intimi e ciò fa pensare anche ad una violenza sessuale. La vittima sotto shock è stata ricoverata per accertamenti clinici. Indagini da parte dei militari che stanno vagliando la dinamica della brutale aggressione.

La donna, originaria di Trapani e residente a Custonaci, è stata ritrovata dai carabinieri, alle sette di questa mattina in un campo che costeggia la provinciale che collega Valderice a Bonagia. Stava tornando alla sua macchina che si trovava a un centinaio di metri dalla casa degli amici con cui aveva trascorso la serata. Aveva appena assistito ad un evento dell’associazione “Gli amici della casa del poeta” quando, intorno alle due, aveva deciso di fare ritorno alla propria abitazione.

La madre della donna, che abita nello stesso stabile, ha dato il primo allarme visto che non era rientrata mentre il marito non si era accorto dell’assenza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820