Orange Is The New Black, la quarta stagione inedita su Premium Stories

di Redazione

» TV » Orange Is The New Black, la quarta stagione inedita su Premium Stories

Orange Is The New Black, la quarta stagione inedita su Premium Stories

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 12:35

La quarta stagione inedita di “Orange Is The New Black” arriva su Premium Stories in prima serata a partire dal 23 giugno. Nei nuovi episodi ampio spazio sarà dedicato al movimento Black Lives Matter, che si batte contro la violenza della polizia nei confronti delle persone di colore.

Tante novità in arrivo per questa nuova sfrenata stagione che vede la protagonista, Piper Chapman (Taylor Schilling), diventare sempre più tosta tra le mura del carcere. Dovrà però fare i conti con le nuove arrivate; Litchfield è infatti stata acquistata da una società che per fare profitto si prende a carico un centinaio di nuove detenute, che rendono il carcere sempre più affollato e la situazione sempre più caotica.

Grande ritorno per i personaggi di Nicky Nichols (Natasha Lyonne, l’unica attrice ad essere stata davvero in carcere) e di Jane Ingalls (Beth Fowler). Tra le new entry ci saranno Kasey, interpretata da Kelly Karbacz e Desi Piscatella, il capo delle guardie, interpretato dall’attore di “Dexter” Brad William Henke. Blair Brown interpreterà la nuova detenuta Judy e porterà non poco scompiglio.

Oltre alle sei nomination ai Golden Globes, si contano anche quattro Emmy Awards (e 12 nomination), altrettanti Critics Choice Awards e un GLAAD Award, il riconoscimento più ambito assegnato dalla comunità gay.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820