Roma, donna trovata morta in casa |Il figlio confessa: “Non mi diceva chi è mio padre”

di Redazione

» Cronaca » Roma, donna trovata morta in casa |Il figlio confessa: “Non mi diceva chi è mio padre”

Roma, donna trovata morta in casa |Il figlio confessa: “Non mi diceva chi è mio padre”

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 10:22

Sembra essere risolto il giallo a Roma, in via Enea, zona Appia, dove una donna di 65 anni è stata trovata morta nel suo appartamento. La vittima era per terra in camera da letto, seminuda, con un cuscino sul viso e una molletta sul naso. A dare l’allarme il figlio di 25 anni, Lorenzo Borghi, che avrebbe detto di non aver sentito nulla e che è stato poi arrestato dalle forze dell’ordine.

Alla fine ha confessato l’omicidio: “Ho pensato più volte di uccidere mia madre in questi anni proprio perché non voleva rivelarmi neanche l’identità di mio padre”, avrebbe detto il giovane, 25 anni, nell’interrogatorio davanti al pm.

Il ragazzo ha confessato dopo aver inizialmente raccontato che alcuni ladri si erano introdotti in casa rubando i contanti che la madre aveva appena prelevato. Aveva inoltre detto di non aver sentito nessun rumore.

Paola Borghi aveva lavorato in una Asl capitolina. Impegnata politicamente a sinistra viene descritta dagli abitanti del quartiere, dove era molto conosciuta, come una donna “discreta e molto colta”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820