Stash e Francesco Mandelli fanno pace su RTL 102.5

di Redazione

» Costume » Stash e Francesco Mandelli fanno pace su RTL 102.5

Stash e Francesco Mandelli fanno pace su RTL 102.5

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 12:18

Dopo quello che è successo domenica sera a Firenze durante gli Mtv Awards 2016, i The Kolors e Francesco Mandelli sono intervenuti in diretta in radiovisione su RTL 102.5 durante The Flight. Per fare un breve riassunto, Stash durante la sua esibizione, dopo un problema tecnico, ha sputato su una telecamera e non ha ritirato i due premi assegnati; Francesco dietro le quinte ha avuto una discussione sulla band dai toni anche accesi.

“Sono qui soprattutto per far capire alle persone che mi seguono, ma anche a quelle che non mi seguono, che quello che hanno visto è un atteggiamento non proprio consono rispetto a quello che sono realmente – dice Stash–. Quindi devo in primis scusarmi con i fan per non aver motivato quel gesto lì, e con le persone a casa perché ho agito di impulso. Sicuramente quel gesto lì è stato duro, un gesto di reazione a un qualcosa che io ho subito e pensato fosse una specie di boicottaggio nei miei confronti per far sì che la mia performance non andasse bene”.

“Però non è vero, dobbiamo eliminare questa cosa del boicottaggio – interviene Mandellli – I problemi tecnici succedono”.

“Sì, infatti, ma io devo motivare la cosa ai miei fan e far capire loro che quello che hanno visto non è lo Stash che loro conoscono, e soprattutto alle persone che non mi conoscono e che hanno visto un’immagine che non rispecchia proprio il mio modo di essere – continua Stash –. Dopo ciò voglio abbracciare pubblicamente Francesco, tra l’altro sono un suo fan e noi ancora oggi guardiamo sempre I Soliti Idioti. Quando la rabbia prende il sopravvento, sarà capitato a tutti nella vita, penso, e quando succede ti fa vedere annebbiato e non riesci più ad essere lucido. Ho reagito contro uno strumento, e in quel momento non mi sono reso conto che dietro quello strumento ci fossero tanti occhi e che poteva essere interpretato come diretto verso quegli occhi lì. Il problema è che ho scelto il modo peggiore di esternare quella rabbia, e me ne scuso”.

Francesco Mandelli ha aggiunto: “Posso dire che tutto il pieno poi è venuto fuori da quel filmato di Facebook che mostrava tra l’altro gli ultimi 13 secondi di tutto quello che era successo nel backstage e che doveva rimanere nel backstage. Quella era una cosa fuori onda, siamo dei professionisti e sappiamo che in onda si fa una cosa e poi fuori onda succede tutto quanto, ma non volevamo che questa cosa venisse fuori, per i fan dei The Kolors, per quelli di MTV, per i fan di tutti gli altri gruppi che erano lì. Dimenticatevi quel filmato, perché non vuol dire niente: è come arrivare in una conversazione alla fine, non puoi capire quello che è successo. Noi lo sappiamo, rimane fra di noi, dimenticatevi quelle cose che sono state dette in quel filmato. Iil messaggio che deve passare è pace, zero odio, perché questa roba qua non serve a nessuno. Ricordiamoci che noi ci svegliamo la mattina e non dobbiamo andare a lavorare, che è una figata”.

“La musica vincerà sempre!”, ha commentato poi Stash sui social network.

the-kolors-pace-su-rtl

(Fonte Rlt102.5)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820